SERVIZI

Servizi

NewLine garantisce un’assistenza completa ai propri clienti, offrendo un’ampia gamma di servizi con i quali soddisfare ogni esigenza. Chiunque sceglie questa realtà decide di affidarsi a professionalità, serietà e pluriennale esperienza nel settore. Un punto di riferimento indiscusso per le province del Nord Italia per quanto concerne la sanificazione delle acque potabili, impianti a osmosi inversa, ultrafitrazione, addolcitori, ozonizzatori, GreenWash.

Non manca poi la possibilità di richiedere manutenzioni ordinarie e straordinarie, nonché riparazioni di quanto acquistato presso il nostro magazzino. I servizi offerti vengono sempre calibrati in funzione delle esigenze del singolo cliente con lo scopo di fornire un’idonea assistenza, all’altezza delle differenti aspettative, con lo scopo di garantire sempre massima soddisfazione.

Sopralluogo gratuito

I nostri venditori verranno a casa vostra senza impegno per offrirvi una presentazione gratuita dei nostri prodotti. Gli esperti Newline vi proporranno e discuteranno con voi la soluzione più adatta per ogni casa, che possa soddisfare le vostre esigenze.

Durante la visita i nostri venditori vi proporranno le soluzioni più idonee e personalizzate, progettate appositamente per far fronte alle vostre necessità. Questo servizio viene offerto gratuitamente per garantire la massima assistenza ai clienti, e per presentarvi al meglio le qualità dei nostri prodotti.

Per quanto riguarda i dispositivi di depurazione d’acqua vi omaggeranno di un’analisi gratuita dell’ acqua potabile di cui usufruite ogni giorno a casa vostra, per potervi dimostrare come potremmo migliorare la vostra condizione quotIdiana.

Installazione

La massima efficienza di quanto acquistato, quando si tratta dei nostri depuratori d’acqua e ozonizzatori per la sanificazione di ambienti, passa anche dalla corretta installazione di questi.

Ecco perché NewLine è composta da un Team di tecnici altamente preparati, che verranno direttamente a casa vostra per l’installazione dell’impianto da voi acquistato. Il montaggio rappresenta un fattore chiave per assicurarne il suo corretto funzionamento.

Approfittando di questo servizio si avrà la certezza che quanto acquistato risulterà perfettamente funzionante. Nonché installato in maniera corretta e sicura da personale altamente specializzato, che vi dimostrerà come utilizzarlo al meglio.

Assistenza

NewLine non abbandona mai i propri clienti e per questa ragione vi offriamo un’assistenza completa, dalla fase di vendita fino a eventuali riparazioni e attività di manutenzione post-vendita, cambio filtri etc…

Per qualsiasi necessità sui nostri prodotti, depuratori di acqua, impianti ad ozono per la sanificazione di ambienti, addolcitori, GreenWash, sarà possibile contattare l’azienda che si adopererà per far fronte a ogni necessità e imprevisto.

Personale altamente qualificato e specializzato, che conosce e opere quotidianamente su questi articoli, capace pertanto di fornire una risposta adeguata e rapida per la risoluzione di problemi.

Un ufficio ad hoc per l’assistenza clienti sarà lieto di rispondere ad ogni tipo di richiesta ed esigenza. Inoltre vi contatterà periodicamente per ricordarvi e prendere un appuntamento per la manutenzione ordinaria del vostro dispositivo.

Dati societari

New Line Group SRL

P. IVA 03489740138
REA: CO-317704

Le nostre sedi

Sede amministrativa
Via Cavour 11/a

22063 – Cantù (CO)

Sede operativa
Via Amedeo Modigliani 19

20872 – Cornate d’Adda (MB)

Certificazioni